CHI SIAMO - Dinamika

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI SIAMO

 
EUGHENOS, rappresentata con il marcio   inizia la sua attività il 02 Febbraio del 1987 come produttore  di supporti per la traumatologia ortopedica.
 
Da allora la EUGHENOS è costantemente cresciuta, ampliando la propria produzione di dispositivi medici.

 
Filosofia
 
La filosofia di EUGHENOS si basa sulla ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti e di nuove soluzioni adatte alle esigenze del mercato e degli utilizzatori.
Per questo motivo sono stati registrati tre Marchi, il cui scopo è identificare i prodotti per tipologia di prodotto:
, linea antidecubito, bendaggi per massaggio  profondo e cavigliere posturali,  Traumatologia e riabilittazione.
 

 
Competenza
 
Nasce dalla capacità imprenditoriale e dall’esperienza maturata dal nostro management.
Competenza professionale in continuo aggiornamento, basato su corsi programmati per la direzione e il personale, mediante la partecipazione ai congressi medico scientifici  e ai seminari organizzati dai produttori.
Un valore aggiunto che permette all'Azienda di essere riconosciuta come partner attendibile dalla propria
 
 
Servizio e Flessibilità
 
E' fondamentale cercare di perfezionare il servizio offerto con lo scopo di soddisfare il Cliente: il bene più prezioso per la nostra Azienda.
Per questo EUGHENOS si impegna quotidianamente per migliorare il rapporto con i propri Clienti, offrendo consulenza e prestazioni all'altezza delle loro aspettative ed informandoli periodicamente sulle tematiche riguardanti i prodotti, le nuove metodiche e gli sviluppi medico scientifici.
Soddisfare le diverse necessità dei clienti è la nostra regola.
 

In ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute del 28/03/2013 in materia di pubblicità verso il pubblico, tutte le informazioni contenute in questo sito relative a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali del settore e non hanno natura pubblicitaria.

Torna ai contenuti | Torna al menu